Iscriviti e diventa socio del Movimento Difesa del Cittadino con 1 euro:

presso le nostre sedi locali: se ci si avvale anche dell’assistenza delle sedi potrà essere richiesto un contributo di rimborso spese, aggiuntivo alla tessera associativa. Maggiori informazioni si potranno avere contattando la sede locale di riferimento. Clicca qui per vedere l’elenco delle sedi;

– direttamente online: ricevendo via e-mail la nuova tessera digitale MDC (Attenzione! Visti i tempi lunghi di accredito dei bollettini postali e bonifici bancari vi informiamo che il perfezionamento dell’iscrizione con l’emissione della tessera richiederà almeno 20 giorni dal pagamento, l’operazione è molto più veloce procedendo al pagamento con carta di credito):

Socio Ordinario (solo tesseramento senza consulenza)

Socio Ordinario biennale (solo tesseramento senza consulenza)

Socio Ordinario biennale (tesseramento + consulenza)

GUARDA LO SPOT “DIVENTA SOCIO MDC!”

Il Movimento Difesa del Cittadino sostiene le sue attività di tutela e informazione ai consumatori grazie al contributo dei singoli cittadini e tramite il finanziamento di istituzioni pubbliche (realizzando progetti e campagne). Il contributo dei cittadini per un’Associazione di Consumatori è fondamentale per far sentire la propria voce.

Con 1 euro permetterai all’Associazione di crescere e “contare” sempre di più nelle battaglie a tutela dei consumatori. Con solo 1 euro ci dai la forza necessaria per rappresentarti!

Diventando socio MDC hai accesso non solo a tutte le informazioni consumeristiche e riguardanti la tutela dei tuoi diritti, ma anche a vantaggiose promozioni grazie alle convenzioni che l’associazione ha stipulato